Cribis D&B 2017

CERTIFICATO DI AFFIDABILITA' ECONOMICO-FINANZIARIA

Il 03 aprile 2017 il Nastrificio Fiorentino srl  ha ottenuto, da CRIBIS D&B, il certificato relativo al rating di affidabilità: Cribis Prime Company
CRIBIS D&B (gruppo Crif SpA) rappresenta uno dei leader mondiali nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per il credito, e nasce dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information con 175 anni di esperienza.

Certificato Indice di massima affidabilita BLOG

Questo certificato rappresenta per Nastrificio Fiorentino srl un risultato di grande valore che conferma la solidità dell’Azienda e l’efficienza dell’operato del management, da sempre orientato all’eccellenza, all'innovazione, alla qualità e ad una sana gestione finanziaria e manageriale.

Le imprese certificate Rating 1 sono garanzia di sicurezza per l'assenza del rischio di insolvenza favorendo così rapporti con partner finanziari e commerciali come istituti di credito, società finanziarie, fornitori e clienti.

Cribis Prime Company, basato sul CRIBIS D6B Rating, è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’impresa ed attesta l’efficienza degli standard gestionali ed amministrativi del Nastrificio Fiorentino srl a garanzia di clienti, fornitori e aziende partner. Il certificato viene rilasciato in base all’analisi di numerose variabili quali l’anzianità aziendale, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento.
Le CRIBIS prime company, rappresentano il 7,6% del totale delle imprese italiane una percentuale ancora bassa ma in continua crescita, a partire dal 2010 la quota era del 5,53%.